Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - aiuto identificazione
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 aiuto identificazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

grazia
Utente Attivo



Inserito il - 22/02/2007 : 18:50:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grazia Aggiungi grazia alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che sia un maschio di Falco di palude, ma non sono assolutamente esperta (a me capita di vedere solitamente sempre femmine). E' giusto?


Immagine:

92,63 KB

Immagine:

67,91 KB

Immagine:

96,61 KB

Fotografato il 19 febbraio nei pressi di Maglie lontano da qualsiasi tipo di area umida.






 Firma di grazia 
Grazia Giovannetti
Melpignano

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Melpignano  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2022

Anthony
Moderatore


Inserito il - 22/02/2007 : 18:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anthony Aggiungi Anthony alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Grazia
Direi che si tratta di una semplice Poiana, ma con un forte contrasto delle remiganti che pu? averti tratta in inganno






Modificato da - Anthony in data 22/02/2007 19:46:49

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Torre a Mare  ~  Messaggi: 330  ~  Membro dal: 23/09/2006  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Angelonitti
Utente Senior