Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - I miei compagni di viaggio
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 Ottica
 Binocoli, cannocchiali e fotografia naturalistica
 I miei compagni di viaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Biochimico
Utente Attivo


Inserito il - 10/04/2010 : 18:41:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochimico  Guarda l'indirizzo Skype di Biochimico Aggiungi Biochimico alla lista amici  Rispondi Quotando
Posto le immagini degli strumenti con cui osservo la natura e anche il cielo (ho anche un telescopio 114/910). Però ho una domanda da farvi: in quale occasione è bene utilizzare il rifrattore (24X40) o il binocolo (24X80) in base alla quantità di luce con cui si ha a che fare?

Immagine:

299,07 KB

Immagine:

200,24 KB

Immagine:

159,2 KB

Immagine:

120,21 KB






 Firma di Biochimico 
Stefano Spagnulo

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Trepuzzi  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 09/03/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2016

Astolf
Utente Medio



Inserito il - 10/04/2010 : 18:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astolf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Astolf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Astolf Aggiungi Astolf alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente male, attrezzatura invidiabile. Io ho solo un binocolo scadente.





  Firma di Astolf 
Astolf l'Invasato

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Nardò  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 16/09/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Biochimico
Utente Attivo


Inserito il - 12/04/2010 : 09:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochimico  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Biochimico Aggiungi Biochimico alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh sicuramente c'è di meglio e allo stesso tempo quello che possiedo mi da un sacco di soddisfazioni! Proprio ieri in una fiera ho acquistato un treppiede più alto e robusto di quello raffigurato, almeno l'optex lo uso per il cannocchiale che è meno pesante e il binocolo lo applico su nuovo treppiede.





  Firma di Biochimico 
Stefano Spagnulo

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Trepuzzi  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 09/03/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Astolf
Utente Medio



Inserito il - 13/04/2010 : 15:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astolf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Astolf  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Astolf Aggiungi Astolf alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, fortunatamente non sempre è necessario avere il meglio sul mercato per avere soddisfazioni. Non vedo l'ora di mettere da parte un bel gruzzoletto per potermi attrezzare un po' meglio anche io!





  Firma di Astolf 
Astolf l'Invasato

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Nardò  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 16/09/2009  ~  Ultima visita: 27/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.