Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Tarabuso?
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Tarabuso?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nicola
Utente Normale


Inserito il - 20/02/2007 : 12:56:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi nicola alla lista amici
Salve a tutti!
Domenica 18/02/2007, mentre passeggiavo in una mia uscita, mi ? capitato questo, credo, tarabuso forse sparato, non so...
Incredibile ? che lo avevo sempre sentito cantare in questo posto meraviglioso, e vederlo in questa fine ? veramente pazzesco!

Scusate se ho esordito con questa foto!!!



Immagine:









Modificato da - nicola in Data 20/02/2007 12:58:01

 Firma di nicola 
Ogni essere vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Castellana Grotte  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2011

ventura
Utente Senior


Inserito il - 20/02/2007 : 13:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ventura Aggiungi ventura alla lista amici

Vedere un cosi bell'animale in quello stato fa male al cuore.
Spero almeno sia morto di vecchiaia.

Ciao








  Firma di ventura 
Ventura Talamo
Manfredonia
http://www.garganonatura.it/

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Manfredonia  ~  Messaggi: 641  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 09/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente Master


Inserito il - 20/02/2007 : 13:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Aggiungi Gabriele alla lista amici
Dispiace pure a me vedere un animale morto.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2141  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Matteo Visceglia
Nuovo Utente



Inserito il - 20/02/2007 : 16:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matteo Visceglia Aggiungi Matteo Visceglia alla lista amici
Ciao Nicola, potresti dirci in quale localit? hai trovato quel povero tarabuso morto? E poi, non credi che sarebbe stato utile avvertire l'ASL di competenza o magari organi di controllo (CFS, Polizia Provinciale, Vigili Urbani)?
Trovare un animale selvatico in quelle condizioni richiederebbe di norma anche un minimo di verifica sulla effettiva causa della morte. Cosa che dovrebbero fare le autorit? preposte.









  Firma di Matteo Visceglia 
Matteo Visceglia
Montescaglioso Mt
e-mail: mvisceglia@tin.it

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Montescaglioso  ~  Messaggi: -15  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 28/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe nuovo
Amministratore




Inserito il - 20/02/2007 : 19:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe nuovo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  giuseppe nuovo  Invia a giuseppe nuovo un messaggio Yahoo! Aggiungi giuseppe nuovo alla lista amici
ciao Nicola
prima di tutto benvenuto nel Forum, per il tuo primo post ... a nome di tutti gli argonauti.

Sono certo che ci farai vedere tanta bella natura con le tue foto.
Qualcosina in giro... l'ho gi? vista








  Firma di giuseppe nuovo 
Giuseppe Nuovo
Bari
argonauti@ymail.com
http://www.argonauti.org

il database per il naturalista
http://www.bio-log.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 3229  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

nicola
Utente Normale


Inserito il - 25/02/2007 : 14:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi nicola alla lista amici
Leggo oggi le risposte,ero cos? nervoso che ogni pensiero era rivolto al povero tarabuso morto,mi rendo conto che sicuramente qualcosa andava fatto. Il luogo ? a circa 100 km da casa e per impegni di lavoro non mi ? facile ritornarci.
saluti Nicola.








  Firma di nicola 
Ogni essere vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita!

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Castellana Grotte  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe nuovo
Amministratore




Inserito il - 25/02/2007 : 17:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe nuovo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  giuseppe nuovo  Invia a giuseppe nuovo un messaggio Yahoo! Aggiungi giuseppe nuovo alla lista amici
cari amici
lo stile di questo forum non ? inquisitorio nei confronti dei vari utenti.
E' buona norma, soprattutto durante il primo messaggio di un nuovo iscritto, dargli il benvenuto e salutarlo calorosamente.
Un po pi? di cordialit? e soprattutto meno saccenteria sono la regola.

L'amministratore









  Firma di giuseppe nuovo 
Giuseppe Nuovo
Bari
argonauti@ymail.com
http://www.argonauti.org

il database per il naturalista
http://www.bio-log.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 3229  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente Master


Inserito il - 25/02/2007 : 18:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Aggiungi Gabriele alla lista amici
Mi associo al benvenuto al nuovo arrivato.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2141  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.