Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Crazy trees
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 PUBBLICAZIONI, DISEGNI E RACCONTI
 DISEGNI E RACCONTI
 Crazy trees
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

angela corasaniti
Amministratore



Inserito il - 16/02/2009 : 19:20:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
Controluce di alberi danzanti (il boscaiolo è scomparso )


115,75 KB
Graffito






 Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020

angela corasaniti
Amministratore



Inserito il - 16/02/2009 : 19:23:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandangolo...stesa sull'erba guardo il cielo tra i rami tre minuti prima del tramonto


108,67 KB
Graffito






  Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

angela corasaniti
Amministratore



Inserito il - 16/02/2009 : 19:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
MetaMorphosis arborea


18,3 KB
Tempera acquerellata






  Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

rocco
Moderatore



Inserito il - 17/02/2009 : 19:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rocco Aggiungi rocco alla lista amici  Rispondi Quotando
Adoro i graffiti!!
E poi questi alberi sono veramente magici!!! Complicomplimenti!
rocco






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2025  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore




Inserito il - 17/02/2009 : 23:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
stupendi... davvero complimenti!





  Firma di Vilmer77 
Vilmer
________________________
camminando si conosce

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

perilli matteo
Moderatore



Inserito il - 18/02/2009 : 07:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perilli matteo Aggiungi perilli matteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono favolosi.......Angela.....complimenti.
Ciao da Matteo






 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: s.marco in lamis  ~  Messaggi: 1836  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

angela corasaniti
Amministratore



Inserito il - 18/02/2009 : 11:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Annamaria
Utente Medio



Inserito il - 19/04/2009 : 19:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annamaria Aggiungi Annamaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Angela dopo tanto tempo navigo di nuovo nel sito e stasera sto ammirando i tuoi bellissimi disegni...complimenti!
Annamaria






  Firma di Annamaria 
A. C.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 13/09/2007  ~  Ultima visita: 10/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Biochimico
Utente Attivo


Inserito il - 24/04/2009 : 21:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochimico  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Biochimico Aggiungi Biochimico alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia. Anche se sono un divulgatore scientifico e artista nell'arte di divulgare la scienza, non so disegnare, ma esperto da darti i complimenti. Dico questo perchè mio padre era Cosimo Spagnulo, il più grande ceramista d'arte di Grottaglie (Ta) scomparso 2 anni e mezzo fa per un glioblastoma multiforme. qualche volta ti invito a casa mia per farti vedere le opere di mio padre rimaste, oK? Sei brava per davvero!





  Firma di Biochimico 
Stefano Spagnulo

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Trepuzzi  ~  Messaggi: 415  ~  Membro dal: 09/03/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Robinthehood
Utente Attivo


Inserito il - 29/04/2009 : 17:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Robinthehood alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao...complimenti, molto belli! Mi vengono in mente due aggettivi...psichedelici e sognanti...spero siano graditi! ciao





 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

angela corasaniti
Amministratore



Inserito il - 07/05/2009 : 10:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
Annamaria bentornata!!!! Anch'io, purtroppo ho avuto qualche problema nel frequentare il mio computer....non riesco a fissare per molto tempo il monitor
Per Stefano, sarebbe un grande piacere per me vedere le opere realizzate da tuo padre. Ho una grande passione per l'arte della ceramica. Molti anni fa', prima di iscrivermi all'Accademia, ho frequentato un corso biennale per terracottai e ceramisti. E' stata una delle esperienze più belle della mia vita, non solo per quello che ho imparato, facevamo molta sperimentazione nella applicazione e sovrapposizione di smalti, cristalline colorate ecc., ma anche per gli amici meravigliosi che ho conosciuto. Quanti ricordi!!!

P.S. grazie a tutti per gli apprezzamenti






  Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.