Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - INFO: Corpo macchina Nikon
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 Ottica
 Binocoli, cannocchiali e fotografia naturalistica
 INFO: Corpo macchina Nikon
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

egidiofulco
Moderatore

Inserito il - 10/06/2008 : 22:49:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di egidiofulco  Guarda l'indirizzo Skype di egidiofulco Aggiungi egidiofulco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
forse finalmente mi sono deciso a cambiare la mia vecchia NIkon F-65 (reflex tradizionale) con una digitale.
Ho un teleobiettivo SIGMA 80-200 f 2,8 con duplicatore di focale che si adatta alle Nikon digitali.

Il budget ? limitato e si aggira intorno ai 500 ?

Che cosa mi consigliate??

Ciao,

Firma di egidiofulco 
Egidio Fulco
Pignola (PZ)

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Pignola  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 09/10/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2017

Vilmer77
Moderatore

Inserito il - 10/06/2008 : 23:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente ce la fai a prendere la D40 con il 18-55 o la D40X solo corpo, so che da poco ? uscita la D60 ma non so dirti il prezzo.
Se poi vuoi andare sull'usato magari riesci a trovare anche la D80 (se interessa posso provare a chiedere ad un mio amico che mi aveva detto che aveva intenzione di venderla).
Io ho una D50 ma ? uscita fuori produzione ormai, cos? come la D70, ma sono tutte ottime macchine.

Firma di Vilmer77 
Vilmer

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

egidiofulco
Moderatore

Inserito il - 23/06/2008 : 00:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di egidiofulco  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  egidiofulco Aggiungi egidiofulco alla lista amici  Rispondi Quotando
MI sono informato...
pare che l'unica con la quale si adatta il mio obiettivo (SIGMA 80-200 f 2,8 con duplicatore di focale) sia la D80....ilproblema ? che il prezzo ? davvero troppo alto...

Ciao,

Firma di egidiofulco 
Egidio Fulco
Pignola (PZ)

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Pignola  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 09/10/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.