Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Il Gruccione, lo Zigolo Capinero e Volpe guercia
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Il Gruccione, lo Zigolo Capinero e Volpe guercia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 03/06/2008 : 00:01:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sia bene inteso che posto queste foto per il valore documentaristico, sono scattate a mano libera con un 300mm e tempi "lunghi", tanto che farebbero bella mostra di se (per la "nitidezza" ) a dei ventagli giapponesi di fine ottocento....
Mentre cercavo di fotografare dei Gruccioni in volo (tentativo non riuscito), ho sentito dei rumori di fianco e dopo una ventina di metri si è fermata davanti a me una volpe... guercia, dal suo lato sx non poteva vedermi e sentirmi visto che ero immobile da 5 minuti.
Ci siamo guardati negli occhi (il plurale si riferisce ai miei) e dopo è andata via...
Consentitemi di metterla tra le foto di questo forum anche se è un mammifero, ma per come è ridotta non penso che potrà più predare uccelli e quindi li potrà soltanto guardare dalle pagine di questo FORUM.
OGGI PRESSI LAGO SAN GIULIANO (MT)

Immagine:

86,51 KB

Immagine:

170,4 KB

Immagine:

122,12 KB

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010

maurizio
Utente Master

Inserito il - 03/06/2008 : 10:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  maurizio Aggiungi maurizio alla lista amici  Rispondi Quotando
un'ottima serie

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: L'Aquila  ~  Messaggi: 1817  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 22/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

dcicave
Utente Master

Inserito il - 03/06/2008 : 15:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dcicave Aggiungi dcicave alla lista amici  Rispondi Quotando
Bell'incontro

Firma di dcicave 
Donato Ciampa

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: PISTICCI  ~  Messaggi: 1957  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 03/06/2008 : 16:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serie. Bellissimo l'incontro con la volpe. Alla fine i gruccioni li hai trovati. Pensi che si possa riuscire a fotografarli più da vicino?

Firma di lupobianco 
Il mio sito web www.luigicalabrese.it

Il mio corso di fotografia on line www.phototutorial.net

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 03/06/2008 : 21:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
ALLA FINE LI HO TROVATI MA .... PROPRIO ALLA FINE, IO LA VEDO DIFFICILE NEL POSTO DOVE LI HO TROVATI AVVICINARSI ANCORA DI PIU'E NE' E' PENSABILE DI UTILIZZARE UN CAPANNO DI APPOSTAMENTO AMENO CHE' ..... CON IL CALDO CHE STA FACENDO NON SI VOGLIA INAUGURARE UN NUOVO TIPO DI SAUNA O BAGNO TURCO MOBILE PER PROPORLO AD UN CENTRO WELLNESSSUI CALANCHI DELLA BASILICATA.
L'ALTRO VOLATILE E' UNO ZIGOLO CAPINERO.
CIAO LUPO, GRAZIE MAURIZIO E GRAZIE A DCIAMPAVI LEGGO E VI GUARDO , GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO.
MAURIZIO SPERO NON PASSI GIUGNO PER VEDERCI DA TE, MI BASTA UN POSTO SUL TUO BALCONE........
CIAO

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.