Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Ghiozzo geniporo
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 BIOLOGIA MARINA
 FLORA e FAUNA MARINA
 Ghiozzo geniporo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

romeo
Utente Normale



Inserito il - 25/05/2008 : 15:57:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romeo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romeo Aggiungi romeo alla lista amici  Rispondi Quotando
a Porto badisco ,23-05-08, a-15m









ad un certo punto ,ne ho incontrato un altro,e mentre lo fotografavo ,ha emesso uno strano fumo grigio...(vi assicuro che non era n? sospensione e n? narcosi)

Che cos'era ?


ciau by romeo






 Firma di romeo 
RDM cumpà water diver


 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: melendugno  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2010

Ros
Utente Master


Inserito il - 25/05/2008 : 17:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ros Aggiungi Ros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Romeo complimenti per i bei primi piani...
Riguardo il "fumo grigio" credo che il pesciolino, proprio quando ti sei avvicinato, abbia deciso di evacuare...

forse lo hai spaventato






 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 2804  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 17/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

romeo
Utente Normale



Inserito il - 25/05/2008 : 17:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romeo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romeo Aggiungi romeo alla lista amici  Rispondi Quotando
...meno male...(pensavo peggio !! )

comunque ,non credo di averlo spaventato,in quanto mentre lo illuminavo con la mia focus light ( mi riferisco a una 40 w a led) il furbastro n? approfittava per catturare e sbranarsi un bel p? di micro-pesci che giravavno nel raggio della lampada stessa...

strano che gli ho fatto quest'effetto!!!







  Firma di romeo 
RDM cumpà water diver


 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: melendugno  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 01/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.