Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Un giorno a Montepiano....
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 il Territorio di Puglia, Basilicata e Calabria
 MONTAGNE
 Un giorno a Montepiano....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

adricaste
Moderatore



Inserito il - 01/03/2008 : 14:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adricaste Aggiungi adricaste alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

46,72 KB

...fine escursione....








  Firma di adricaste 
Adriano Castelmezzano

Matera

www.seguilsentiero.it


 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 1247  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 12/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore




Inserito il - 01/03/2008 : 19:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo reportage Adriano!
La prossima volta non andare se io non posso venire (scherzo)!
Le foto sono state fatte tutte nei giorni scorsi vero?








  Firma di Vilmer77 
Vilmer
________________________
camminando si conosce

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

adricaste
Moderatore



Inserito il - 01/03/2008 : 21:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adricaste Aggiungi adricaste alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, Alfredo, le foto sono tutte di Domenica scorsa, volendo posso anche inserire quelle delle altre due escursioni. Grazie!!!!

Adriano








  Firma di adricaste 
Adriano Castelmezzano

Matera

www.seguilsentiero.it


 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 1247  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 12/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore




Inserito il - 02/03/2008 : 01:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che puoi inserire anche quelle delle altre escursioni, l'importante ? che inserisci le date ed i luoghi in cui sono state fatte le foto, ? una delle pi? importanti "regole" da seguire in questo forum, penso che valga anche per questa sezione dato che qualcuno potrebbe essere interessato a visitare il posto in un particolare periodo dell'anno.
Suggerisco inoltre di inserire le foto del pi? di gallo anche nell'apposita sezione delle piante erbacee, mi pare manchi.








  Firma di Vilmer77 
Vilmer
________________________
camminando si conosce

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

adricaste
Moderatore



Inserito il - 02/03/2008 : 06:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adricaste Aggiungi adricaste alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok. Bosco di Montepiano.Domenica 23 febbraio 2008!







  Firma di adricaste 
Adriano Castelmezzano

Matera

www.seguilsentiero.it


 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 1247  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 12/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

adricaste
Moderatore



Inserito il - 02/03/2008 : 06:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adricaste Aggiungi adricaste alla lista amici  Rispondi Quotando
Accettura e Pietrapertosa....







  Firma di adricaste 
Adriano Castelmezzano

Matera

www.seguilsentiero.it


 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 1247  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 12/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Natalia
Utente Senior



Inserito il - 02/03/2008 : 10:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Natalia Aggiungi Natalia alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella escursione veramente. Io sono andata una volta di passaggio, anni f?.
Vedo che sei molto forte nel riconoscimento di alberi. Per me ? ancora difficile riconoscere i alberi di foglia caduca in questo periodo .








  Firma di Natalia 
Natalia Sànchez Navas

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Chiaromonte  ~  Messaggi: 832  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

adricaste
Moderatore



Inserito il - 02/03/2008 : 22:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adricaste Aggiungi adricaste alla lista amici  Rispondi Quotando
Natalia, detto alla napoletana: "nun chiagne" .....ho anch'io le mie difficolt?....dai che tra un po' avranno le foglie e tu sei brava!


Ciao








  Firma di adricaste 
Adriano Castelmezzano

Matera

www.seguilsentiero.it


 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 1247  ~  Membro dal: 19/09/2006  ~  Ultima visita: 12/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.