Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - QUIZ: Gabbiano di frankenstein
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 QUIZ: Gabbiano di frankenstein
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

grazia
Utente Attivo



Inserito il - 02/11/2006 : 23:53:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grazia Aggiungi grazia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho preso 5 laridi, li ho fatti a pezzi e poi li ho ricuciti: ? nato cosi Frank.
Vediamo se siete cos? bravi da riconoscere i donatori.
Sono 5:
- zampe
- corpo
- testa
- occhio
- becco


Immagine:

141,07 KB






 Firma di grazia 
Grazia Giovannetti
Melpignano

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Melpignano  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2022

Tommy
Moderatore


Inserito il - 06/11/2006 : 22:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci provo, ma mi hai fatto sudare

Becco: Gabbiano Tridattilo
Occhio: Gabbiano Roseo
Testa: Gabbiano Reale Zampegialle
Corpo: Gabbiano Corso
Zampe: juvenile di Gabbiano Comune.

Ciao.






  Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

grazia
Utente Attivo



Inserito il - 06/11/2006 : 22:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grazia Aggiungi grazia alla lista amici  Rispondi Quotando
BRAVISSIMO! Tutto perfetto!
Ed ecco tutti i protagonisti

GABBIANO REALE ZAMPEGIALLE (testa)

Immagine:

53,88 KB)

GABBIANO TRIDATTILO JUV (becco)
Immagine:

119,13?KB

GABBIANO ROSEO JUV (occhio)

Immagine:

98,29 KB

GABBIANO CORSO (corpo)

Immagine:

101,48 KB

GABBIANO COMUNE JUV (zampe)

Immagine:

103,09 KB








Modificato da - grazia in data 06/11/2006 23:02:44

  Firma di grazia 
Grazia Giovannetti
Melpignano

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Melpignano  ~  Messaggi: 303  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Angelonitti
Utente Senior


Inserito il - 07/11/2006 : 17:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelonitti Aggiungi Angelonitti alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo ragazzo mi sembra che stia ingranando la cosiddetta marcia in pi?! Dopo il Gambecchio inglese ecco il temibile gabbiano di Frankstein che stende in un colpo solo! Bravo Tommy!





  Firma di Angelonitti 
Angelo Nitti
Molfetta (BA)

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Molfetta  ~  Messaggi: 965  ~  Membro dal: 18/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Moderatore


Inserito il - 07/11/2006 : 18:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
O ragazzi questo E' DAVVERO UN ONORE!!!

Infatti ricevere i complimenti dall'oramai affermato gabbianologo del Sud non e' da poco

Adesso vediamo di beccare qualche bel straniero (volatile, naturalmente..) dalle nostre parti!

Ciao.






  Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.