Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Presentazione nuovo utente Argonauta
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 VARIE
 Presentazione nuovo utente Argonauta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Michele Ferrato
Utente Attivo



Inserito il - 10/11/2007 : 10:37:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Ferrato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele Ferrato  Guarda l'indirizzo Skype di Michele Ferrato Aggiungi Michele Ferrato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Michele Ferrato e vivo a Manfredonia entro in questa comunity grazie al comune amico Ventura Talamo il quale mi ha messo a conoscenza di questo forum locale.
Ho frequentato fino ad oggi molti forum di fotografia naturalistica e di ornitologia in uno dei quali sono anche moderatore,sono un fotografo naturalista e paesaggista con preferenza sui volatili delle nostre zone umide e sono socio del fotoclub "I Campanili di Venafro ".
Utilizzo come attrezzatura fotografica materiale Canon con una fotocamera EOS 30D e varie lenti tra cui il EF 400 f/5,6 L con Extender per appunto fotografare i volatili cosa che faccio da circa un anno.
Spero di trovarmi come in famiglia anche in questo posto e di imparare leggendo e vedendo i vostri lavori,ringrazio il sig. Giuseppe Nuovo per avermi permesso l'iscrizione visto che il forum non ? aperto a tutti da quello che ho capito.






 Firma di Michele Ferrato 
saluti
Michele

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Manfredonia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2011

Nicodemo
Utente Attivo


Inserito il - 10/11/2007 : 12:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Nicodemo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Michele





  Firma di Nicodemo 
Nicodemo

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Polignano a Mare  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe nuovo
Amministratore




Inserito il - 10/11/2007 : 12:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe nuovo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  giuseppe nuovo  Invia a giuseppe nuovo un messaggio Yahoo! Aggiungi giuseppe nuovo alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto Michele

come potevano non accettare il tuo ingresso? Ho visto un p? di tue foto in giro per il web e sono sicuro che gli "Argonauti" hanno conquistato un nuovo amico amante e curioso della nostra natura

Il nostro forum non ? riservato, infatti quasi tutte le discussioni sono pubbliche e possono essere lette da tutti i visitatori; per poter intervenire nelle discussioni chiediamo la registrazione con esclusione dell'anonimato e dell'appartenenza a categorie poco rispettose della Natura (cacciatori, falconieri...).
Avremo senz'altro modo di conoscerci anche personalmente... l'8 dicembre saremo alle saline di Margherita di Savoia e nel foggiano per il Feniday. E' nello spirito degli Argonauti anche incontrarsi nella realt? non solo sul web.

Ancora grazie per essere con noi e .... complimenti per le foto

salutoni






  Firma di giuseppe nuovo 
Giuseppe Nuovo
Bari
argonauti@ymail.com
http://www.argonauti.org

il database per il naturalista
http://www.bio-log.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 3229  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente Attivo



Inserito il - 10/11/2007 : 16:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Ferrato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele Ferrato  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Michele Ferrato Aggiungi Michele Ferrato alla lista amici  Rispondi Quotando
giuseppe nuovo ha scritto:

benvenuto Michele

come potevano non accettare il tuo ingresso? Ho visto un p? di tue foto in giro per il web e sono sicuro che gli "Argonauti" hanno conquistato un nuovo amico amante e curioso della nostra natura

Il nostro forum non ? riservato, infatti quasi tutte le discussioni sono pubbliche e possono essere lette da tutti i visitatori; per poter intervenire nelle discussioni chiediamo la registrazione con esclusione dell'anonimato e dell'appartenenza a categorie poco rispettose della Natura (cacciatori, falconieri...).
Avremo senz'altro modo di conoscerci anche personalmente... l'8 dicembre saremo alle saline di Margherita di Savoia e nel foggiano per il Feniday. E' nello spirito degli Argonauti anche incontrarsi nella realt? non solo sul web.

Ancora grazie per essere con noi e .... complimenti per le foto

salutoni


Grazie per l'accoglienza e attendo con ansia gi? da oggi l'8 dicembre per poter essere assieme a voi






  Firma di Michele Ferrato 
saluti
Michele

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Manfredonia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Vilmer77
Moderatore




Inserito il - 10/11/2007 : 17:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vilmer77 Aggiungi Vilmer77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Michele, benvenuto anche da parte mia, mi sembra di averti "incontrato" anche in un altro forum di natura, o sbaglio?
Sono sicuro che il tuo apporto contribuir? a far crescere questo forum in maniera decisa.
A presto!






  Firma di Vilmer77 
Vilmer
________________________
camminando si conosce

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 3753  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 24/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente Attivo



Inserito il - 10/11/2007 : 17:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Ferrato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele Ferrato  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Michele Ferrato Aggiungi Michele Ferrato alla lista amici  Rispondi Quotando
Vilmer77 ha scritto:

Ciao Michele, benvenuto anche da parte mia, mi sembra di averti "incontrato" anche in un altro forum di natura, o sbaglio?
Sono sicuro che il tuo apporto contribuir? a far crescere questo forum in maniera decisa.
A presto!


anche a m? sembri familiare chiss? in quale altro forum ci incrociamo






  Firma di Michele Ferrato 
saluti
Michele

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Manfredonia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

brandellodistoffa
Utente Master


Inserito il - 12/11/2007 : 08:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi brandellodistoffa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Michele, anche io credo di averti incontrato in un altro forum, ben venuto in famiglia!





 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 2279  ~  Membro dal: 10/04/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Michele Ferrato
Utente Attivo



Inserito il - 12/11/2007 : 08:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Ferrato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele Ferrato  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Michele Ferrato Aggiungi Michele Ferrato alla lista amici  Rispondi Quotando
brandellodistoffa ha scritto:

Ciao Michele, anche io credo di averti incontrato in un altro forum, ben venuto in famiglia!


Grazie per il benvenuto

ps. ma chiss? con quali nomi vi firmate altrove,cos? ? difficile per m? riconoscermi,io quasi in tutti i forum mi firmo con nome e cognome...






  Firma di Michele Ferrato 
saluti
Michele

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Manfredonia  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

brandellodistoffa
Utente Master


Inserito il - 12/11/2007 : 12:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi brandellodistoffa alla lista amici  Rispondi Quotando
io sono monotono, mi firmo sempre brandellodistoffa
Ciao






 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Matera  ~  Messaggi: 2279  ~  Membro dal: 10/04/2007  ~  Ultima visita: 23/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doram
Utente Normale



Inserito il - 12/11/2007 : 23:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doram Aggiungi Doram alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia





  Firma di Doram 
Mimmo - www.malachia.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 12/11/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.