Autore |
Discussione |
Nicodemo
Utente Attivo

|
Inserito il - 24/10/2007 : 21:00:44
|
Allora Anthony, dopo i tuoi suggerimenti e quelli di giuseppe , mi sono recato di buzzo buono in campagna per verificare la mia ipotesi. La mia risposta definitiva ? Passer domesticus italiae...l'accendiamo (non il passero, si intende ). Se anche questa volta ho sbagliato in pieno, prender? in considerazione l'idea di avvicinarmi all'ippica. (ditemi che c'ho azzeccato... ) Nella foto qui sotto, pi? chiara della precedente, con il soggetto ripreso da molto pi? vicino, un esemplare di lato...
Immagine:
 24,31 KB
...che, questa volta, mi ha fatto il piacere di voltarsi
Immagine:
 24,39 KB
Che ne dite?
|
|
Nicodemo |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Bari ~
Città: Polignano a Mare ~
Membro dal: 10/09/2007 ~
Ultima visita: 13/02/2016
|
 |
|
Anthony
Moderatore

|
Inserito il - 25/10/2007 : 10:42:12
|
s? questa volta hai azzeccato in pieno - che perdita per il mondo dell'ippica... 
Aspettiamo le tue prossime foto
Anthony
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Torre a Mare ~
Membro dal: 23/09/2006 ~
Ultima visita: 03/05/2016
|
 |
|
Gabriele
Utente Master

|
Inserito il - 30/10/2007 : 13:21:29
|
| Nicodemo ha scritto:
Allora Anthony, dopo i tuoi suggerimenti e quelli di giuseppe , mi sono recato di buzzo buono in campagna per verificare la mia ipotesi. La mia risposta definitiva ? Passer domesticus italiae...l'accendiamo (non il passero, si intende ). Se anche questa volta ho sbagliato in pieno, prender? in considerazione l'idea di avvicinarmi all'ippica. (ditemi che c'ho azzeccato... ) Nella foto qui sotto, pi? chiara della precedente, con il soggetto ripreso da molto pi? vicino, un esemplare di lato...
Immagine:
 24,31?KB
...che, questa volta, mi ha fatto il piacere di voltarsi
Immagine:
 24,39?KB
Che ne dite?
|
E' proprio una Passera d'Italia. Un maschio, per la precisione.
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Bari ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 02/05/2010
|
 |
|
Discussione |