Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Velleit? di fare birdwatching
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Velleit? di fare birdwatching
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nicodemo
Utente Attivo


Inserito il - 24/10/2007 : 21:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Nicodemo alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora Anthony, dopo i tuoi suggerimenti e quelli di giuseppe , mi sono recato di buzzo buono in campagna per verificare la mia ipotesi.
La mia risposta definitiva ? Passer domesticus italiae...l'accendiamo (non il passero, si intende).
Se anche questa volta ho sbagliato in pieno, prender? in considerazione l'idea di avvicinarmi all'ippica. (ditemi che c'ho azzeccato...)
Nella foto qui sotto, pi? chiara della precedente, con il soggetto ripreso da molto pi? vicino, un esemplare di lato...


Immagine:

24,31 KB



...che, questa volta, mi ha fatto il piacere di voltarsi


Immagine:

24,39 KB


Che ne dite?






  Firma di Nicodemo 
Nicodemo

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Polignano a Mare  ~  Messaggi: 287  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anthony
Moderatore


Inserito il - 25/10/2007 : 10:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anthony Aggiungi Anthony alla lista amici  Rispondi Quotando
s? questa volta hai azzeccato in pieno - che perdita per il mondo dell'ippica...

Aspettiamo le tue prossime foto

Anthony






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Torre a Mare  ~  Messaggi: 330  ~  Membro dal: 23/09/2006  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente Master


Inserito il - 30/10/2007 : 13:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Aggiungi Gabriele alla lista amici  Rispondi Quotando
Nicodemo ha scritto:

Allora Anthony, dopo i tuoi suggerimenti e quelli di giuseppe , mi sono recato di buzzo buono in campagna per verificare la mia ipotesi.
La mia risposta definitiva ? Passer domesticus italiae...l'accendiamo (non il passero, si intende).
Se anche questa volta ho sbagliato in pieno, prender? in considerazione l'idea di avvicinarmi all'ippica. (ditemi che c'ho azzeccato...)
Nella foto qui sotto, pi? chiara della precedente, con il soggetto ripreso da molto pi? vicino, un esemplare di lato...


Immagine:

24,31?KB



...che, questa volta, mi ha fatto il piacere di voltarsi


Immagine:

24,39?KB


Che ne dite?


E' proprio una Passera d'Italia. Un maschio, per la precisione.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2141  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.