Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Ho bisogno di contattare Ferdinando
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 VARIE
 Ho bisogno di contattare Ferdinando
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

botzoo
Nuovo Utente


Inserito il - 15/10/2021 : 15:27:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di botzoo Aggiungi botzoo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno. Non riesco a spedire un'email a Ferdinando perchè mi esce la scritta che non sono abilitato a spedire email. Dite a Ferdinando che sono Domenico Renato Gerardi e alcuni anni fa venivo a Lama Balice a fare birdwatching con lui e Giuseppe Nuovo. Portavo anche mio figlio Francesco che allora era bambino. Mi ha dato anche delle foto che ho pubblicato su un libro scritto da me e dal mio professore. Avevo provato a contattare Ferdinando al 393-7805232 ma il numero risulta inesistente. Dato che non sono bravo sui forum e non riesco a leggere le risposte alle mie email contattami al 320-6898879 oppure alla mia email domenicogerardi@tin.it.
Grazie in anticipo
Domenico Renato






 Firma di botzoo 
domenico gerardi

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 30/09/2013  ~  Ultima visita: 19/10/2021
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.