Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Nibbio reale
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Nibbio reale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vnazz91
Utente Medio


Inserito il - 15/04/2013 : 19:55:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vnazz91 Aggiungi vnazz91 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fotografato due giorni fa in campagna (quasi centro abitato) a Canosa. Il birbante era in controluce e le foto ne risentono ma resta la grande emozione di averlo ammirato da distanza ravvicinata come mai mi era successo. Qui non è cosi usuale avvistarne qualcuno..

Immagine:

283,55 KB






 Firma di vnazz91 
Luigi.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 24/09/2012  ~  Ultima visita: 23/07/2014

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 15/04/2013 : 21:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo





  Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo Rionero
Utente Senior


Inserito il - 16/04/2013 : 06:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vincenzo Rionero Aggiungi Vincenzo Rionero alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, effettivamente non é usuale che si spingano fino a Canosa, peró c'è n'é uno che staziona stabilmente tra Loconia e Gaudiano di Lavello, proprio sulla provinciale.
Saluti






  Firma di Vincenzo Rionero 
vincenzo

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Rionero in vulture  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 02/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

vnazz91
Utente Medio


Inserito il - 16/04/2013 : 10:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vnazz91 Aggiungi vnazz91 alla lista amici  Rispondi Quotando
Una volta ne vidi uno a distanza lungo il fiume ofanto (ponte romano) ma questa resta l'unica eccezione a parte quest'ultima. Purtroppo non credo che l'esemplare in foto possa continuare a stazionare dove l'ho visto anche se è rimasto li alcune ore dato che ho avuto il tempo di tornare a casa, pranzare, prendere la macchina fotografica e tornarci.





  Firma di vnazz91 
Luigi.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di Puglia  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 24/09/2012  ~  Ultima visita: 23/07/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.