Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Argiope lobata - Araneidae
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 INSETTI, RAGNI e C. (INVERTEBRATI)
 Argiope lobata - Araneidae
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 01/09/2012 : 19:58:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
lama balice 01 sett.2012

Immagine:

326,96 KB






 Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021

Jean-François
Utente Senior


Inserito il - 01/09/2012 : 21:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean-François Aggiungi Jean-François alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ferdinando

Foto da brivido !!!

Sono andato ieri sera a Villa Framarino a vedere lo spettacolo delle stelle. Fantastico.

Fine luglio ho fatto una piccola passeggiata nella lama. Bel posto. Purtroppo era stato devastato dall'incendio. Ho comunque potuto vedere il gruccione che volava, cicala nel becco. Sono andato fino alla cava, pero non ho trovato il nido. Invece c'erano cani randagi e ho preferito tornare su i miei passi. peccato.






  Firma di Jean-François 
Jean-François D
Cellamare (BA)
http://promenades-nature.over-blog.com

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cellamare  ~  Messaggi: 944  ~  Membro dal: 12/04/2010  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 01/09/2012 : 21:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie jean quando vuoi ci facciamo un giro insieme. appena posso andro ache io a vedere le stelle.per il nido dovevi superare la cava.Ciao





  Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 02/09/2012 : 14:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

475,75 KB






  Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

donatol
Moderatore


Inserito il - 02/09/2012 : 17:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donatol Aggiungi donatol alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao,
dovrebbe trattarsi di Argiope lobata.

a presto,






  Firma di donatol 
donato

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: montalbano jonico  ~  Messaggi: 937  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 01/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 02/09/2012 : 18:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie





  Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

angela corasaniti
Amministratore



Inserito il - 27/09/2012 : 22:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela corasaniti Aggiungi angela corasaniti alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo , una bellissima Argiope lobata (femmina) fam. Araneidae.





  Firma di angela corasaniti 
angelacorasaniti@fastwebnet.it

http://www.argonauti.org
la Natura di Puglia e Basilicata

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2770  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 29/09/2012 : 14:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Angela





  Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Annamaria
Utente Medio



Inserito il - 23/09/2013 : 11:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annamaria Aggiungi Annamaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Argiope lobata (mi dicono femmina) in giardino a Lecce.

Immagine:

49,46 KB

Ciao
Annamaria






  Firma di Annamaria 
A. C.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Lecce  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 13/09/2007  ~  Ultima visita: 10/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.