Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Verzellini sul mio basilico
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Verzellini sul mio basilico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Filippo
Utente Attivo


Inserito il - 02/08/2011 : 12:22:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filippo Aggiungi Filippo alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani, sentivo un pigolare continuo sul mio balcone. Mi sono avvicinato per vedere di cosa si trattasse. C'erano due verzellini, femmina e giovincello che pigolava per essere imboccato. Infatti... seguite il resto sul video che ho ripreso, purtroppo non chiaro per la presenza della zanzariera che non ho potuto rimuovere per non far fuggire gli ospiti.

http://www.youtube.com/watch?v=Z79FG1yKSUw

Ciao a tutti Filippo






 Firma di Filippo 
Filippo

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 05/05/2016

ferdinando
Moderatore



Inserito il - 02/08/2011 : 12:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdinando Aggiungi ferdinando alla lista amici  Rispondi Quotando
noi facciamo tanti km per vedere qualke uccellino e tu c'è l'hai in casa complimenti





  Firma di ferdinando 
ferdinando
ferdinandoatlantelamabalice.blogspot.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: bari  ~  Messaggi: 1792  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

phylloscopus
Utente Medio


Inserito il - 02/08/2011 : 18:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phylloscopus Aggiungi phylloscopus alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho una coppia di codirossi ke da 2 anni nidifica in una cassetta-nido del mio vicino, così li ho potuti osservare da molto vicino, oltre a cardellini, passeri mattugi e sporadici nibbi bruni in cielo che volteggiano





  Firma di phylloscopus 
berghem birdwatcher

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Costa Volpino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/07/2011  ~  Ultima visita: 07/07/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.