V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
walter59 |
Inserito il - 03/06/2008 : 00:01:47 Sia bene inteso che posto queste foto per il valore documentaristico, sono scattate a mano libera con un 300mm e tempi "lunghi", tanto che farebbero bella mostra di se (per la "nitidezza" ) a dei ventagli giapponesi di fine ottocento.... Mentre cercavo di fotografare dei Gruccioni in volo (tentativo non riuscito), ho sentito dei rumori di fianco e dopo una ventina di metri si è fermata davanti a me una volpe... guercia, dal suo lato sx non poteva vedermi e sentirmi visto che ero immobile da 5 minuti. Ci siamo guardati negli occhi (il plurale si riferisce ai miei) e dopo è andata via... Consentitemi di metterla tra le foto di questo forum anche se è un mammifero, ma per come è ridotta non penso che potrà più predare uccelli e quindi li potrà soltanto guardare dalle pagine di questo FORUM. OGGI PRESSI LAGO SAN GIULIANO (MT)
Immagine:
 86,51 KB
Immagine:
 170,4 KB
Immagine:
 122,12 KB |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
walter59 |
Inserito il - 03/06/2008 : 21:09:51 ALLA FINE LI HO TROVATI MA .... PROPRIO ALLA FINE, IO LA VEDO DIFFICILE NEL POSTO DOVE LI HO TROVATI AVVICINARSI ANCORA DI PIU'E NE' E' PENSABILE DI UTILIZZARE UN CAPANNO DI APPOSTAMENTO AMENO CHE' ..... CON IL CALDO CHE STA FACENDO NON SI VOGLIA INAUGURARE UN NUOVO TIPO DI SAUNA O BAGNO TURCO MOBILE PER PROPORLO AD UN CENTRO WELLNESSSUI CALANCHI DELLA BASILICATA. L'ALTRO VOLATILE E' UNO ZIGOLO CAPINERO. CIAO LUPO, GRAZIE MAURIZIO E GRAZIE A DCIAMPAVI LEGGO E VI GUARDO , GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO. MAURIZIO SPERO NON PASSI GIUGNO PER VEDERCI DA TE, MI BASTA UN POSTO SUL TUO BALCONE........ CIAO
|
lupobianco |
Inserito il - 03/06/2008 : 16:46:24 Bella serie. Bellissimo l'incontro con la volpe. Alla fine i gruccioni li hai trovati. Pensi che si possa riuscire a fotografarli più da vicino? |
dcicave |
Inserito il - 03/06/2008 : 15:25:46 Bell'incontro |
maurizio |
Inserito il - 03/06/2008 : 10:57:13 un'ottima serie |