Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - giallo SP48 - Gabbiano reale
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 LETTURA ANELLI
 giallo SP48 - Gabbiano reale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tommy
Moderatore


Inserito il - 15/03/2007 : 00:04:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri mattina ho passato una bell'oretta nel porto di Mola, tra almeno 300 Gabbiani reali e almeno 500 gabbiani comuni.

Mi aspettavo almeno un anello, e me ne sono capitati 3, sicuramente tutti croati perch? gialli con scritta nera e iniziale S.

Questo qui sotto ? uno dei miei che chiamo "Strada Provinciale", perch? iniziano con SP e ne ho letti altri con la variazione del numero.
Qui abbiamo SP48.

Immagine:

122,86 KB






 Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017

Tommy
Moderatore


Inserito il - 16/10/2007 : 15:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stato il primo a vederlo. Speriamo si faccia rivedere da altri!!!
Ecco la risposta INFS.


Immagine:

26,34 KB






  Firma di Tommy 
Tommy Capodiferro
Argonauta barese.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 420  ~  Membro dal: 13/09/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.