Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Un ospite inaspettato
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 SPECIE FUORI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 Animali
 Un ospite inaspettato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

luca_lp2002
Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2008 : 21:03:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi luca_lp2002 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , sono Luca vivo nel Lazio e mi piace questo sito.
Ora racconto, da qualche giorno mi fa compagnia nel negozio un piccolo pipistrello marrone, che non so da dove sia arrivato , sembrerebbe non poter volare ma comunque pur avendolo piu' volte messo su di una pianta , (magari riusciva a mangiarsi qualche zanzara), lo trovo nei posti + disparati dietro dei quadri appoggiati a terra o come dalle foto che allego sopra una tenda, ma penso ci si sia arrampicato.Che faccio?, gli do' un nome e compro qualche scatoletta di mangiare per pipistrelli, scherzo, mi date qualche dritta su come comportarmi, ciao.

Inserisci Immagine:

Inserisci Immagine:

Inserisci Immagine:

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Itri  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 02/09/2010

egidiofulco
Moderatore

Inserito il - 11/07/2008 : 23:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di egidiofulco  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  egidiofulco Aggiungi egidiofulco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, a vederlo così sembrerebbe un Molosso di cestoni Tadarida teniotis, forse un giovane.
Ti consiglio di contattare qualcuno del GIRC gruppo italiano chirotteri per avere dettagli precisi sulla specie (facci sapere!) e consigli su come procedere.
Prova a contattare il tuo conterraneo esperto chirotterologo Giovanni Mastrobuoni di Latina al seguente indirizzo: ianara@tiscali.it

Ciao,

Firma di egidiofulco 
Egidio Fulco
Pignola (PZ)

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Pignola  ~  Messaggi: 1262  ~  Membro dal: 09/10/2006  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

luca_lp2002
Nuovo Utente

Inserito il - 12/07/2008 : 11:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi luca_lp2002 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, grazie della risposta, provero' a contattare l'esperto, anche perche' mi sono guardato in giro e dietro al negozio uscendo dalla porticina che da appunto sul retro che non aprivo da molto tempo in un secchio dove si accumula dell'acqua con un grosso sasso all'interno che ha accumulato muschio ne ho trovati altri 6, e considerato che da quello che ho letto ne nasce uno per mamma, deve essere un buon posto per loro, quindi ho preso il pipistrellino nel negozio e l'ho riposto insieme agli altri , magari si scambiano qualche info, su come e' la vita all'interno di un negozio, ciao vi terro aggiornati , ma penso che a questo punto dato che il retro bottega è accessibile solo dal negozio, lascio le cose come natura a voluto, ciao.

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Itri  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 02/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.