Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - video e immagini di specie da identificare
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 video e immagini di specie da identificare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

n/a
deleted


Inserito il - 16/06/2008 : 16:38:52  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio per puro caso ho osservato da lontano questi strani volatili piuttosto grossi,direi di almeno 2-3 kg,con apertura alare notevole...scusate l'ignoranza ma sarei curioso di sapere di che specie si tratta...quando mi sono passati da sopra ho potuto notare che erano completamente bianchi con qualche sfumatura gialla di sotto...gli ho ripresi mentre si cibavano di non so cosa in un campo di grano gi? mietuto.

Buona identificazione a tutti!

Tante belle cose


Immagine:

574,26?KB







Prov.: Taranto  ~ Città: manduria  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2007  ~  Ultima visita: 09/12/2010

n/a
deleted


Inserito il - 16/06/2008 : 16:45:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
altre immagini e un filmato (purtroppo in bassa qualit?)



http://s153.photobucket.com/albums/...DSCN1474.flv






Modificato da - n/a in data 16/06/2008 16:48:33

Prov.: Taranto  ~ Città: manduria  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2007  ~  Ultima visita: 09/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro
Utente Attivo


Inserito il - 16/06/2008 : 16:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono dei colombi domestici. Ne esistono molte variet?, questa ? una variet? in estinzione, la colomba della pace. (scusate mi ? scappata l'amarezza)





 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/04/2007  ~  Ultima visita: 10/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Inserito il - 16/06/2008 : 21:24:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
...pensavo qualcosa di pi? interessante...cmq viste da un non-esperto in mezzo alla natura fanno un bell'effetto anche queste specie.

P.S. complimenti per lavelocit? di identificazione






Prov.: Taranto  ~ Città: manduria  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2007  ~  Ultima visita: 09/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.