Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Occhiocotto svasso maggiore e...tuffetto
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 UCCELLI
 UCCELLI DI PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA
 Occhiocotto svasso maggiore e...tuffetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2008 : 21:17:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
L'Occhiocotto viene a farmi visita ogni tanto vicino casa in Valle D'Itria, sono foto di due settimane fa, mentre lo Svasso Maggiore ieri, al lago di San Giuliano, (MT) ed il tuffetto a Pignola (PZ) marzo 08 insieme alla Moretta Tabaccata.
Veduta di scorcio allagato del lago con Airone Bianco Maggiore e Cenerino.

Immagine:

39,04 KB

Immagine:

32,85 KB

Immagine:

53,43 KB

Immagine:

37,4 KB

Immagine:

32,73 KB

Immagine:

44,27 KB

Immagine:

38,64 KB

Immagine:

59,28 KB

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2008 : 21:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle catture. Non sapevo ci fosse il tuffetto al lago Pantano. Mi metter? d'impegno. Era anche abbastanza vicino. Come hai fatto? Io ho notato che l? gli animali sono molto diffidenti. Io, con la rete mimetica, di rado ottengo buone foto. Puoi darmi qualche suggerimento?

Firma di lupobianco 
Il mio sito web www.luigicalabrese.it

Il mio corso di fotografia on line www.phototutorial.net

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

maurizio
Utente Master

Inserito il - 07/04/2008 : 22:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  maurizio Aggiungi maurizio alla lista amici  Rispondi Quotando
gran belle foto

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: L'Aquila  ~  Messaggi: 1817  ~  Membro dal: 14/09/2006  ~  Ultima visita: 22/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2008 : 22:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Maurizio, ho guardato per tanto tempo le tue foto senza ....dirti niente e che dire dei Grifoni e della pozza d'acqua con i magnifici sette...
Per Lupobianco il Tuffetto l'ho fotografato (bene) dopo tanto lavoro, penso che si chiami cos? proprio perch? non fa altro che tuffarsi ed ? piccolo... non sta mai fermo in poche parole, io l'ho visto visto sempre a Pignola, anche a Taranto Palude la Vela ed in altri posti ....il capanno ha fatto il resto....

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2008 : 22:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando

Per Lupobianco il Tuffetto l'ho fotografato (bene) dopo tanto lavoro, penso che si chiami cos? proprio perch? non fa altro che tuffarsi ed ? piccolo... non sta mai fermo in poche parole, io l'ho visto visto sempre a Pignola, anche a Taranto Palude la Vela ed in altri posti ....il capanno ha fatto il resto....

Mi puoi dare dei suggerimenti sul capanno? Ne usi uno mobile? Com'? fatto? Dove lo piazzi al lago di Pignola? Qual ? il posto migliore? Grazie

Firma di lupobianco 

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Potenza  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 05/04/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

walter59
Utente Attivo

Inserito il - 07/04/2008 : 23:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi walter59 alla lista amici  Rispondi Quotando
Uso un capanno mimetico della ditta americana Amerystep ? di quelli che si aprono in 5 secondi e si chiudono con l'aiuto di tre scenziati della Nasa dopo 3 ore di studio, ma , a Pignola non l'ho usato, ho "usufruito" di quelli del centro wwf, sono in legno e pi? confortevoli, infatti pensavo che gli avessi scattato di l? le tue foto degli Svassi Maggiori, comunque io sono innamorato di quel posto e penso di tornarci o sabato o domenica, se ti interessa possiamo vederci saremo in due"fotografi quasi naturalistici"....., naturalmente complimenti per le tue foto per me sono bellissime.

Firma di walter59 
walter

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: martina franca  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

lupobianco
Utente Attivo

Inserito il - 08/04/2008 : 10:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupobianco Aggiungi lupobianco alla lista amici  Rispondi Quotando
walter59 ha scritto:

Uso un capanno mimetico della ditta americana Amerystep ? di quelli che si aprono in 5 secondi e si chiudono con l'aiuto di tre scenziati della Nasa dopo 3 ore di studio,

Puoi indicarmi qualche link sul modello o sul sito dove ? possibile comprarlo?

walter59 ha scritto:
ma , a Pignola non l'ho usato, ho "usufruito" di quelli del centro wwf, sono in legno e pi? confortevoli, infatti pensavo che gli avessi scattato di l? le tue foto degli Svassi Maggiori, comunque io sono innamorato di quel posto e penso di tornarci o sabato o domenica, se ti interessa possiamo vederci saremo in due"fotografi quasi naturalistici"....., naturalmente complimenti per le tue foto per me sono bellissime.

Io, a dir la verit?, nei capanni WWF sono stato 4 o 5 volte senza mai vedere alcun volatile. Tanto che ho preso il toro per le corna e, munito di rete mimetica, sono entrato dal lato opposto della riserva, dall'ingresso aperto per i pescatori, e mi sono appostato nel canneto con la rete. Ad ogni modo se pensi di venire, certamente potremmo incontrarci. Sabato per?, perch? domenica non posso. Fammi sapere, anche in privato via e-mail.
A presto!

Modificato da - lupobianco in data 08/04/2008 10:22:56

Firma di lupobianco 

Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.