Autore |
Discussione |
|
walter59
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/04/2008 : 21:17:15
|
L'Occhiocotto viene a farmi visita ogni tanto vicino casa in Valle D'Itria, sono foto di due settimane fa, mentre lo Svasso Maggiore ieri, al lago di San Giuliano, (MT) ed il tuffetto a Pignola (PZ) marzo 08 insieme alla Moretta Tabaccata. Veduta di scorcio allagato del lago con Airone Bianco Maggiore e Cenerino.
Immagine:
 39,04 KB
Immagine:
 32,85 KB
Immagine:
 53,43 KB
Immagine:
 37,4 KB
Immagine:
 32,73 KB
Immagine:
 44,27 KB
Immagine:
 38,64 KB
Immagine:
 59,28 KB
|
|
walter |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: martina franca ~
Membro dal: 12/01/2008 ~
Ultima visita: 28/07/2010
|
|
lupobianco
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/04/2008 : 21:58:50
|
Belle catture. Non sapevo ci fosse il tuffetto al lago Pantano. Mi metter? d'impegno. Era anche abbastanza vicino. Come hai fatto? Io ho notato che l? gli animali sono molto diffidenti. Io, con la rete mimetica, di rado ottengo buone foto. Puoi darmi qualche suggerimento?
|
|
Il mio sito web www.luigicalabrese.it
Il mio corso di fotografia on line www.phototutorial.net |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Potenza ~
Città: Potenza ~
Membro dal: 05/04/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2012
|
 |
|
maurizio
Utente Master

|
Inserito il - 07/04/2008 : 22:00:50
|
gran belle foto
|
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: L'Aquila ~
Città: L'Aquila ~
Membro dal: 14/09/2006 ~
Ultima visita: 22/12/2019
|
 |
|
walter59
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/04/2008 : 22:15:09
|
Grazie Maurizio, ho guardato per tanto tempo le tue foto senza ....dirti niente e che dire dei Grifoni e della pozza d'acqua con i magnifici sette... Per Lupobianco il Tuffetto l'ho fotografato (bene) dopo tanto lavoro, penso che si chiami cos? proprio perch? non fa altro che tuffarsi ed ? piccolo... non sta mai fermo in poche parole, io l'ho visto visto sempre a Pignola, anche a Taranto Palude la Vela ed in altri posti ....il capanno ha fatto il resto....
|
|
walter |
|
Regione Puglia ~
|
 |
|
lupobianco
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/04/2008 : 22:51:40
|
| Per Lupobianco il Tuffetto l'ho fotografato (bene) dopo tanto lavoro, penso che si chiami cos? proprio perch? non fa altro che tuffarsi ed ? piccolo... non sta mai fermo in poche parole, io l'ho visto visto sempre a Pignola, anche a Taranto Palude la Vela ed in altri posti ....il capanno ha fatto il resto....
|
Mi puoi dare dei suggerimenti sul capanno? Ne usi uno mobile? Com'? fatto? Dove lo piazzi al lago di Pignola? Qual ? il posto migliore? Grazie
|
|
|
Regione Basilicata ~
|
 |
|
walter59
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/04/2008 : 23:26:29
|
Uso un capanno mimetico della ditta americana Amerystep ? di quelli che si aprono in 5 secondi e si chiudono con l'aiuto di tre scenziati della Nasa dopo 3 ore di studio, ma , a Pignola non l'ho usato, ho "usufruito" di quelli del centro wwf, sono in legno e pi? confortevoli, infatti pensavo che gli avessi scattato di l? le tue foto degli Svassi Maggiori, comunque io sono innamorato di quel posto e penso di tornarci o sabato o domenica, se ti interessa possiamo vederci saremo in due"fotografi quasi naturalistici"..... , naturalmente complimenti per le tue foto per me sono bellissime.
|
|
walter |
|
Regione Puglia ~
|
 |
|
lupobianco
Utente Attivo

|
Inserito il - 08/04/2008 : 10:21:53
|
| walter59 ha scritto:
Uso un capanno mimetico della ditta americana Amerystep ? di quelli che si aprono in 5 secondi e si chiudono con l'aiuto di tre scenziati della Nasa dopo 3 ore di studio, |
Puoi indicarmi qualche link sul modello o sul sito dove ? possibile comprarlo?
| walter59 ha scritto: ma , a Pignola non l'ho usato, ho "usufruito" di quelli del centro wwf, sono in legno e pi? confortevoli, infatti pensavo che gli avessi scattato di l? le tue foto degli Svassi Maggiori, comunque io sono innamorato di quel posto e penso di tornarci o sabato o domenica, se ti interessa possiamo vederci saremo in due"fotografi quasi naturalistici"..... , naturalmente complimenti per le tue foto per me sono bellissime.
|
Io, a dir la verit?, nei capanni WWF sono stato 4 o 5 volte senza mai vedere alcun volatile. Tanto che ho preso il toro per le corna e, munito di rete mimetica, sono entrato dal lato opposto della riserva, dall'ingresso aperto per i pescatori, e mi sono appostato nel canneto con la rete. Ad ogni modo se pensi di venire, certamente potremmo incontrarci. Sabato per?, perch? domenica non posso. Fammi sapere, anche in privato via e-mail. A presto!
|
Modificato da - lupobianco in data 08/04/2008 10:22:56 |
|
|
Regione Basilicata ~
|