Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - Nuova iscritta
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 VARIE
 Nuova iscritta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Raffaella
Utente Normale



Inserito il - 16/11/2007 : 11:54:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Aggiungi Raffaella alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,ho trovato per sbaglio questo forum cercando sui motori di ricerca qualche piantina...
Sono Raffaella,una ragazza lucana innamorata della natura, soprattutto dei volatili e della flora!
Dopo aver frequentato 3 anni di Sc. ambientali (aim? non andati a buon fine!) ho deciso di trasferirmi al corso di laurea in tecniche erboristiche di farmacia.
Ho una grande passione per le piante,ma sono solo agli inizi,spero che con voi imparer? a conoscere tante specie che ancora ignoro..
E' bellissimo vedere che esiste un angolo virtuale che da spazio alla flora e alla fauna della mia terra (che amo tanto): la Lucania!!
COn questo messaggio voglio salutare tutti quanti,sperando di fare amicizia e di imparare tanto da voi grandi!

Raffaella

(Spero sia questo lo spazio dove postare la mia presentazione!)




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Melfi  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2010

giuseppe nuovo
Amministratore




Inserito il - 16/11/2007 : 12:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe nuovo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  giuseppe nuovo  Invia a giuseppe nuovo un messaggio Yahoo! Aggiungi giuseppe nuovo alla lista amici  Rispondi Quotando
sei andata benissimo Raffaella.... benvenuta nel forum.
Questo spazio non ? solo virtuale, per quanto possibile cerchiamo anche di incontraci in escursioni sul campo o in feste naturalistiche. Il prossimo evento ? l'8 dicembre per il feniday.

Se hai una macchina fotografica, anche una compattina, potrai divertirti ancora di pi? con noi e 'postare' i tuoi contributi.

salutoni




  Firma di giuseppe nuovo 
Giuseppe Nuovo
Bari
argonauti@ymail.com
http://www.argonauti.org

il database per il naturalista
http://www.bio-log.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 3229  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Raffaella
Utente Normale



Inserito il - 16/11/2007 : 12:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Raffaella alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh...
non nascondo che amo la fotografia e che ho tante tante foto del mio territorio da mostrare e anche della puglia!!

E' bellissimo sapere che fate anche incontri ed escursioni..
io ora sono a firenze,ma ogni volta che torner? a casa mi informer? per poter partecipare..
Da noi in Basilicata ? tutto cosi morto (parlo del Vulture-Melfese).
Spero di iniziare anch'io una vita "attiva" tra i boschi facendo escursioni e passeggiate!!




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Melfi  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe nuovo
Amministratore




Inserito il - 16/11/2007 : 12:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe nuovo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  giuseppe nuovo  Invia a giuseppe nuovo un messaggio Yahoo! Aggiungi giuseppe nuovo alla lista amici  Rispondi Quotando
questa primavera organizzeremo una spedizione sul vulture per fotografare la famosa Bramea.... ci farai da guida



  Firma di giuseppe nuovo 
Giuseppe Nuovo
Bari
argonauti@ymail.com
http://www.argonauti.org

il database per il naturalista
http://www.bio-log.it

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 3229  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Raffaella
Utente Normale



Inserito il - 16/11/2007 : 13:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Aggiungi Raffaella alla lista amici  Rispondi Quotando
volentierissimo,anche se di bramee (plurale?) ormai non se ne vedono pi?!!




 Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Melfi  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.