Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata - pesce a riposo
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 SPECIE FUORI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 Animali
 pesce a riposo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

phylloscopus
Utente Medio


Inserito il - 01/02/2012 : 18:03:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phylloscopus Aggiungi phylloscopus alla lista amici  Rispondi Quotando
Costa volpino(BG) 1 febbraio
Oggi stavo passeggiando col mio cane dove il fiume Oglio sfocia nel lago d'Iseo e a neanche mezzo metro dalla riva e a neanche 30 cm dalla superficie ho notato un grosso pesce che se ne stava fermo sulle alghe: era di un marroncino che sfumava al rossastro e aveva delle striscie bianche tipo tigre, per questo l'ho visto, dopo un po che lo osservavo ha dato una leggera spinta con la ampia (e anche un po biforcuta, mi sembra) coda, andando a coprirsi sotto delle alghe.
Ah era molto grande (circa 30 cm) anche se snello.
Sono riuscito a fare io seguito 2 foto, anche se di molto scarsa qualità, quindi non le posto, al massimo solo se non si riesce a capire.
Io penso che si possa trattare di un persico, anche se non me ne intendo per niente di pesci, aspetto perciò il parere dei più esperti :)






 Firma di phylloscopus 
berghem birdwatcher

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Costa Volpino  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/07/2011  ~  Ultima visita: 07/07/2014
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.