Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 Eventi e Notizie
 VARIE
 Un tenero bacio...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nicodemo Inserito il - 29/10/2007 : 00:50:24
Durante una passeggiata in campagna, ho sorpreso, nascosti in un tronco ammalato, due teneri amanti impegnati a baciarsi, con un trasporto tale da non accorgersi di me che li riprendevo da vicino...
Gli occhi socchiusi di lui (sulla destra), il suo naso prominente, il piccolo viso schivo di lei che quasi si nasconde e si vergogna per il piacere che prova, il ciuffo di capelli che fuoriesce dal copricapo, le guance tese per l'emozione, le labbra che si toccano... questo ? quello che vedo in questa foto...
Qualcuno condivide questa lettura o...devo cercarmi un ottimo psicologo?


Immagine:

442,91 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nicodemo Inserito il - 29/10/2007 : 19:47:47
Ciao Claudio, beh s?. ho superato la fase anale circa 23 anni fa e non si evidenziano fissazioni a quello stadio dello sviluppo libidico...
Quel tronco ? figlio della cattiva amministrazione della cosa pubblica. In quel punto era previsto un allargamento della strada (si veda il muro a secco distrutto). Il tempo passa, i fondi pure (dicono loro), la strada ? ancora l?, il muro a secco non c'? pi? e i due amanti vigilano su quel che rimane di quell'albero.
brandellodistoffa Inserito il - 29/10/2007 : 19:11:50
Ciao Nicodemo, si vede che hai superato brillantemente la fase anale e sei entrato nel mondo degli adulti, a differenza di chi ha ridotto questo albero a nudo scheletro.
Tu riesci a vedere quello che chi ha compiuto lo scempio nemmeno immaginava di poter portare alla luce.
Anche la mia immaginazione si spinge a vedere figure avvinghiate in un tenero abbraccio, ma il mio cuore soffre per la pianta.

Ciao Claudio
Ros Inserito il - 29/10/2007 : 14:30:00
Ciao Nicodemo
anch'io vedo ci? che vedi tu...non preocupparti non hai bisogno di uno psicologo ...
anzi sarebbe meraviglioso se tutti riuscissero a scorgere in un vecchio tronco contorto "un tenero bacio"....
Grazie per l'attimo di poesia
Nicodemo Inserito il - 29/10/2007 : 00:53:14

Immagine:

508,71 KB


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.