Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
    Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI



 Tutti i Forum
 il Territorio di Puglia, Basilicata e Calabria
 PAESAGGI NATURALI
 Notturno del porto di Trani

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Michele Ferrato Inserito il - 14/11/2007 : 19:09:56


Immagine:

364,19 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffaella Inserito il - 16/11/2007 : 12:18:53
posso inserirne una anch'io?




Scattata l'estate scorsa!
Vilmer77 Inserito il - 15/11/2007 : 20:43:22
Mi accodo a quanto detto da Giuseppe, nessun rimprovero, del resto una foto del genere non ? facilmente collocabile in una sezione specifica.
Se anche Giuseppe ? d'accordo la lascerei tranquillamente in questa sezione.
Michele Ferrato Inserito il - 15/11/2007 : 17:19:45
giuseppe nuovo ha scritto:

a chi lo dici Michele, lavorare fotografando immersi nella natura
Ed invece sto in un ufficio quasi sempre davanti al computer.... ma meglio non 'sputare' nel piatto dove si mangia; se mi sentono i miei boss magari mi abbassano lo stipendio.
Non preoccuparti per la foto, sicuramente non era intenzione di Vilmer "rimproverarti"; come si potrebbe poi di fronte a quelle bellissime cartoline.
Ogni tanto qualche indicazione va data per cercare di mantenere un il filo logico degli argomenti e facilitare le ricerche.
Per esempio per noi ? importante sapere luoghi (anche se non precisi precisi quando si tratta di specie particolarmente rare o sensibili) e data degli avvistamenti, soprattutto delle foto naturalistiche.
Ci aiuta ad imparare a conoscere meglio il territorio; i periodi di fioritura o di migrazione; oppure la distribuzione nel territorio di una determinata specie.
Salutoni e grazie per il contributo che ci stai offrendo



grazie a t? Giuseppe per avermi ospitato nella vostra comunity
giuseppe nuovo Inserito il - 15/11/2007 : 13:00:36
a chi lo dici Michele, lavorare fotografando immersi nella natura
Ed invece sto in un ufficio quasi sempre davanti al computer.... ma meglio non 'sputare' nel piatto dove si mangia; se mi sentono i miei boss magari mi abbassano lo stipendio.
Non preoccuparti per la foto, sicuramente non era intenzione di Vilmer "rimproverarti"; come si potrebbe poi di fronte a quelle bellissime cartoline.
Ogni tanto qualche indicazione va data per cercare di mantenere un il filo logico degli argomenti e facilitare le ricerche.
Per esempio per noi ? importante sapere luoghi (anche se non precisi precisi quando si tratta di specie particolarmente rare o sensibili) e data degli avvistamenti, soprattutto delle foto naturalistiche.
Ci aiuta ad imparare a conoscere meglio il territorio; i periodi di fioritura o di migrazione; oppure la distribuzione nel territorio di una determinata specie.
Salutoni e grazie per il contributo che ci stai offrendo
Michele Ferrato Inserito il - 15/11/2007 : 09:55:44
Mi dispiace aver inserito una foto non inerente alla sezione se volete potete anche rimuoverla senza alcun problema ? colpa mia se non mi sono attenuto alle regole
Per quanto riguarda la domanda di Vilmer 77 rispondo con molto piacere che la fotografia per m? ? solo una passione,tra l'altro pi?ttosto recente, che si ? letteralmente impossessata di m?,non ti nascondo che se avessi 20 anni in meno saprei cosa voler fare" da grande" il mio sogno da un p? di tempo ? di fare il fotografo naturalista per qualche ente parco o forestale ecc.ecc. insomma vivrei gioiosamente immerso nella natura praticando la mia passione,purtroppo come lavoro ne svolgo uno che ? tutt'altro come spesso accade e ultimamente sono un p? insofferente per questo ma la vita non ? finita e le porte sono sempre aperte ad altre strade
Vilmer77 Inserito il - 15/11/2007 : 01:40:39
Beh di paesaggio naturale non ? che ci sia molto, tuttavia anche questa foto ? molto molto bella, ancora una volta devo farti i miei complimenti, ma la fotografia ? solo una passione?
Gabriele Inserito il - 14/11/2007 : 21:30:41
Spettacolare!


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.