Argonauti - La Natura di Puglia e Basilicata

Men riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota Bene : INSERITE SEMPRE DATA E LUOGO (ANCHE SOLO IL COMUNE) DEGLI AVVISTAMENTI

Tutti i Forum
 FAUNA E FLORA DI PUGLIA, BASILICATA e CALABRIA
 INSETTI, RAGNI e C. (INVERTEBRATI)
 aracnofili lucani?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML OFF
* Il Codice Forum ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucius65 Inserito il - 25/04/2018 : 22:07:25
salve, mi sono appena registrato in questo forum. Sono un appassionato studioso di aracnidi sopratutto quelli nostrani. Fin da ragazzino ho allevato le Steatoda paykulliana che il mio ragno preferito ragno al quale ho dedicato anche un sito sotto forma di diario di allevamento.... ma questa storia vecchia (anno 2000-2001).

Lo scorso anno dopo lunghe ricerche sono riuscito a trovare/fotografare in natura anche una Latrodectus tredecimguttatus ai confini con la Calabria. Ora leggo in un'altra discussione, di Lycosa tarantula segnalate sulla Murgia materana e forse questa estate provo a cercarle perch un altro ragno che mi manca da vedere dal vivo.

Leggo qui molti interventi da parti di utenti pugliesi e mi chiedevo se almeno qui potessi mai a trovare un aracnofilo delle mie parti. Sono di Potenza e per tutta la vita mi sono sempre sentito isolato ... si ... tanti 'aranco-amici su facebook' ma mai nessuno con cui condividere questo interesse sul campo.

e mi chiedo .... cos per curiosit... ma esistono altri aracnofili lucani? ciao
lucio
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi recenti)
lucius65 Inserito il - 05/05/2018 : 10:47:20
uhm . . come temevo . . dopo tanti giorni e diversi lettori di questa discussione, ancora nessun aracnofilo lucano si visto.
Mah, forse basta avere un p di pazienza, ci spero ancora e non posso credere che i miei corregionali sono TUTTI ARANCOFOBI, qualcuno interessato dal punto di vista scientifico a questi stupendi animali ci deve pur essere!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina stata generata in 0,12 secondi.