| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tommy |
Inserito il - 17/03/2012 : 20:09:29 Ciao.
Dopo numerosi spiaggiamenti sul litorale brindisino, in questi ultimi mesi, di caretta caretta sia vive che morte (purtroppo), tre giorni fa è stata portata in Capitaneria una bellissima Tartaruga Verde (chelonia mydas). Piuttosto rara dalle nostre parti, la brava Paola Pino D'astore mi ha riferito che è la quarta in dieci anni.
Seppur con un arto amputato, stava molto bene. Si spera in un suo immediato rilascio. Ciao!
Immagine:
 249,82 KB
Immagine:
 318,69 KB |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Tommy |
Inserito il - 25/03/2012 : 20:49:20 Ciao a tutti. Ho appena sentito Paola e mi ha riferito che a causa delle piccole dimensioni non è possibile determinare sesso e età, si parla solo di esemplare giovane.
Probabilmente lo sapremo a seguito dell'esame necroscopico che faranno a Napoli......si perchè è morta la notte seguente.
In ogni modo, qui nel Compartimento di Brindisi dove gli spiaggiamenti sono numerosi, ce la mettiamo tutta. Grazie alla sempre pronta e disponibile Paola sono tante le tartarughe recuperate, inviate a Napoli o reintrodotte in mare.
Ciao.
|
| DEVIL |
Inserito il - 19/03/2012 : 18:51:15 Ottimo ritrovamento, sicuramente viste le dimensioni il sesso non è ancora determinabile. Per l'età direi 4-5 anni circa. |
| Fabio Mastropasqua |
Inserito il - 19/03/2012 : 10:23:47 Gran bella segnalazione, complimenti a te e a Paola per la dedizione e l'importanza del lavoro che fate! 
sono state stimate età e sesso? |
|
|