V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brandellodistoffa |
Inserito il - 08/03/2008 : 21:09:42 Ed eccone un'altra, questa ? posata su di un girasole
Immagine:
 95,89 KB
Grazie, ciao a tutti Claudio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brandellodistoffa |
Inserito il - 10/03/2008 : 13:28:32 Nessuna difficolt? ad inserire data e luogo, mi sono tratto in inganno perch? ho aperto tre discussioni tutte portanti la stessa data e lo stesso luogo Matera, lugio 2007, ? vero,Angela che sei una maghetta, ma non avevi visto la data che avevo posto nell'altra discussione? Ciao Claudio |
angela corasaniti |
Inserito il - 09/03/2008 : 21:19:15 Bene, ora grazie a Tommy e Claudio abbiamo le immagini di entrambi i lati delle ali, preziosi per l'identificazione di questo bel lepidottero Naturalmente concordo con l'identificazione E aggiungo...io che sono una maghetta che la foto ? stata scattata a luglio del 2007 (Matera?)... Spero tanto che nessuno si offenda se alcuni di noi continuano a chiedere data e luogo, i motivi li abbiamo spiegati pi? volte e non hanno nulla di arcano  Ciao a tutti
|
Fabio Mastropasqua |
Inserito il - 09/03/2008 : 20:18:57 Ciao Claudio,
(intanto scusa ma inseriresti anche qui data e luogo...non mi odiare dai )
poi, su questa specie era stata aperta gi? una discussione da tommy, ecco il link:
http://www.argonauti.org/forum/topi...TOPIC_ID=278
continua cos? che le tue foto son proprio belle!!
|
rocco |
Inserito il - 09/03/2008 : 09:51:34 E' una Polygonia egea, dal tipico lato inferiore mimetico. Sicuramente l'avrai vista svolazzare anche nei centri abitati, perch? il suo stadio larvale vive sulla Parietaria. rocco |