| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
                | Gli Astuti | Inserito il - 18/11/2006 : 18:20:41 Ciao a tutti
 ecco alcune foto (brutte ma documentative) fatte allo Zigolo delle nevi visto oggi a Savelletri di Fasano, insieme a Simone Todisco(che ci ha tempestivamente avvisati). LIFER! pensiamo anche per Simone.
 
 
 Immagine:
 
  137,32 KB
 
 
 
 Immagine:
 
  132,84 KB
 
 Ciao
 Gli Astuti
 Martina Franca (TA)
 | 
              
                | 7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
                | Simone | Inserito il - 23/11/2006 : 20:30:34 Colgo l'occasione per comunicarvi che il nostro caro amico nordico e' ancora presente sul litorale di Savelletri ( sempre stesso posto)
 
 
 ps: Silvia,probabilmente torner? da quelle parti la prossima settimana, se vuoi venire, poi magari ci risentiamo...
 
 Ciao
 Simone
 | 
              
                | clot | Inserito il - 23/11/2006 : 20:25:13 Si, Cristiano ...L'avevo capito
  infatti i complimenti erano per lui e tutti gli altri osservatori!  Con te mi riferivo anche alla foto!
  Forse sono stata troppo sintetica...
  Un salutone,
 clo
 | 
              
                | Cristiano Liuzzi | Inserito il - 23/11/2006 : 19:54:34 Grazie
  , ma il merito ? tutto di Simone, che oltre alla bella osservazione, ha avuto anche la prontezza di avvisarci..... ciao
 Cristiano
 | 
              
                | clot | Inserito il - 23/11/2006 : 18:38:01 Complimenti per l'osservazione!!!
  Cristiano, la seconda mi piace davvero molto!!!
  Un saluto,
 Clo
 | 
              
                | Cristiano Liuzzi | Inserito il - 20/11/2006 : 21:23:52 foto scattate domenica mattina in compagnia di Simone e Tommy, la prima in particolare mentre Tommy divulgava la sua passione naturalistica ad un passante
    ....... 
 saluti
 Cristiano
 
 Immagine:
 
  30,14 KB
 
 Immagine:
 
  47,65 KB
 
 Immagine:
 
  46,19 KB
 | 
              
                | Tommy | Inserito il - 18/11/2006 : 21:34:54 Domani mattina (domenica 19) penso di farci un salto in zona con Cristiano.
 
 Chi vuole puo' aggiungersi...
 
 Ciao.
 3473471812
 | 
              
                | Simone | Inserito il - 18/11/2006 : 21:34:46 Una bestiola che mi ha fatto veramente sudare per ore.
 Infatti in tarda mattinata, quando l'ho visto la prima volta, ? sparito in un attimo, senza darmi nemmeno la possibilit? di confermarlo o meno. Per ritrovarlo ho dovuto girare fin verso le 14.00, quando si ? fatto osservare in tutto il suo splendore.Al contrario di quanto avevo pensato, si ? dimostrato estremamente confidente, lasciandosi avvicinare a brevissima distanza
 
 Ciao
 Simone
 |