| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| enricoancora | Inserito il - 26/01/2008 : 15:13:52 Oggi a Gallipoli un Gabbianello. Davvero difficile da fotografare questo bellissimo gabbiano, un volo molto rapido con planate velocissime il tutto a distanza ravvicinata. Mi passava molto vicino facendo il suo verso stridulo

Immagine:

89,46 KB

Immagine:

111,8 KB
 | 

| 9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| enricoancora | Inserito il - 19/01/2009 : 22:09:09 
 |  |  | Tommy ha scritto: 
 Che bella l'ultima con il corallino e la bandiera sfocata...
 | 
 Sarà quello stemma al centro, sarà che è la bandiera della Capitaneria, sarà che le vecchie bandiere che sventolano fanno sempre un certo effetto sui marinai...

Saluti ENRICO
 | 

| Tommy | Inserito il - 19/01/2009 : 18:22:03 Che bella l'ultima con il corallino e la bandiera sfocata e rovinata come l'ala dx del nostro amichetto.

Quell'intaccatura nelle remiganti te lo farà riconoscere almeno per il tempo che stazionerà (credo per poco, almeno così ricordo).

Ciao!
 | 

| tony.alt | Inserito il - 19/01/2009 : 14:40:34 Complimenti per le foto
  | 

| enricoancora | Inserito il - 19/01/2009 : 14:35:37 E' tornato anche quest'anno il piccoletto. Ho notato che il pesce che cade vicino alla banchina è tutto suo, gli altri gabbiani fanno molta più fatica ad atterrare vicino al molo.

Immagine:

68,98 KB

Immagine:

69,59 KB

Saluti ENRICO
 | 

| enricoancora | Inserito il - 26/01/2008 : 18:58:08 
 |  |  | Vilmer77 ha scritto: 
 E meno male che era difficile da fotografare ed hai fatto delle foto cos? belle...
 Complimenti!

| 
 ...sapessi quante foto ho buttato, con il vento molto forte di oggi il piccoletto sfrecciava velocissimo per poi planarmi a meno di un metro dal naso fuori dalla distanza minima di messa a fuoco!

Grazie a tutti per i complimenti!

Saluti ENRICO
 | 

| maurizio | Inserito il - 26/01/2008 : 18:22:44 sono daccordo con chi mi ha preceduto
 | 

| Gabriele | Inserito il - 26/01/2008 : 18:12:17 Belle le foto, specialmente le ultime due.
 | 

| Vilmer77 | Inserito il - 26/01/2008 : 16:39:35 E meno male che era difficile da fotografare ed hai fatto delle foto cos? belle...
 Complimenti!
 | 

| enricoancora | Inserito il - 26/01/2008 : 15:18:18 presenza non comune a Gallipoli (Grazia lo ha fotografato anche l'anno scorso), anche se ricordo fu uno dei primi uccelli ad attrarre la mia attenzione tanti anni fa.

Immagine:

56,09 KB

qui "mobbato" da un gabbiano comune
 Immagine:

81,72 KB

Saluti ENRICO
 |