| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| enricoancora | Inserito il - 22/03/2007 : 15:26:33 ...qualcosa dentro mi dice che dovrei attraversare il mare...andare...migrare...ma perch? in fin dei conti questo continuo viaggiare...inseguire le stagioni...sfuggire ai cacciatori... aspettare i pesciolini in agguato...sono proprio stanco di tutto questo...rimarr? qui a godermi la pioggia che pulisce le mie penne, rimarr? qui a guardare il mare quando si gonfia...
 Immagine:

239,25 KB
 ...ma no...coraggio...la vita va affrontata...si...petto in fuori...attraverser? il mare e i deserti...schiver? il piombo dei bracconieri...e il mio becco sar? una minaccia per ogni pesce che si avventura in superficie...mi scrollo la pioggia di dosso e...
 Immagine:

228,9 KB

| 

| 2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Giuseppe Alfonso | Inserito il - 23/03/2007 : 08:53:49 ... bellissimo il foto-racconto!!!!
 | 

| enricoancora | Inserito il - 22/03/2007 : 15:31:01 ...eccomi m'involo in faccia al temporale...acc...
 Immagine:

187,67 KB

...facciamo che parto domani...magari smette di piovere...oggi sono proprio a pezzi.
 Immagine:

175,98 KB

Saluti ENRICO
 |